Radici – Paola Succi – IT

2007 - PAOLA SUCCI

Appassionata di architettura e design fin da giovane, la sua casa è invasa di libri che testimoniano ed alimentano queste passioni.

A dimostrazione di ciò, racconta che con il primo stipendio guadagnato si è regalata un sogno: la poltrona “Wassily” di Marcel Breuer. Ma per Paola il design non è solo occhio, è cuore: è per questo che le si illuminano gli occhi quando ti racconta dell’ultimo oggetto di arredo scovato con perizia. Un oggetto che ha visto, amato, coccolato, e che magari un giorno porterà all’interno del nuovo showroom che ha contribuito con impegno e ingegno a progettare e realizzare dall’inizio alla fine.

A questa avvincente avventura, sempre supportata da Alberto Corradini, il suo compagno, si è dedicata anima e corpo, cercando con passione nuove aziende partner e venendo a capo ogni giorno a tutti i problemi classicamente legati al percorso che permette di passare dal progetto alla realizzazione. È anche grazie a lei che lo showroom, oggi, è una splendida realtà.

RESTIAMO IN CONTATTO

Se desideri, iscrivendoti alla nostra newsletter potrai rimanere aggiornato sulle nostre iniziative, i nostri eventi, i nostri corsi e le novità che potrai trovare presso il nostro nuovo showroom.

Uno spazio ispirato
a una nuova concezione
di condivisione e di fare insieme

Un nouvel espace
un nouveau concept
de partage et de faire ensemble

A new space
a new concept
of sharing and doing together

Uno spazio ispirato
a una nuova concezione
di condivisione e di fare insieme

Un espace inspiré d'un nouveau conceptde partage et de faire ensemble

An inspired space to a new concept of sharing and doing together