Uno spazio ispirato
a una nuova concezione 
di condivisione

e di fare insieme

Radici – Savio Corradini – IT

1971 - SAVIO CORRADINI

Originario di Rio Saliceto, in Emilia, arriva in Liguria da giovane, di notte, in sella alla sua vespa con le mani ghiacciate dal freddo. Sì è fatto da solo, passo dopo passo, mattone dopo mattone: dal primo camion acquistato con cui trasportava le ceste di fiori al Mercato di Sanremo sino, a 33 anni, alla prima grande svolta: rileva in gestione una fornace di laterizi che poi trasforma l’attività da industriale a commerciale.

Precursore e lungimirante, forte e determinato, da sempre grande appassionato di camion, trattori e motori, Savio oggi è addetto “al parco automezzi” acquisizioni e manutenzioni e in tale ruolo ripercorre chilometri e chilometri quasi ogni giorno, alla ricerca in ogni dove della soluzione migliore in grado di garantire la logistica puntuale dei prodotti dell’azienda.

Sempre in giro, mai nello stesso posto, sempre col cellulare staccato, non dovete chiedere mai a Savio due cose: di stare in ufficio e di non avere accanto il suo cane. Anita, il cane che oggi ha al suo fianco, è in pratica la sua ombra: che non lo lascia in nessun momento. A dimostrazione del suo spirito indomito, Savio l’ha scovata in Spagna, di lei si è perdutamente innamorato, l’ha strappata ai maltrattamenti che stava subendo e l’ha fatta arrivare a Taggia. Insomma: è un uomo che non molla mai.

RESTIAMO IN CONTATTO

Se desideri, iscrivendoti alla nostra newsletter potrai rimanere aggiornato sulle nostre iniziative, i nostri eventi, i nostri corsi e le novità che potrai trovare presso il nostro nuovo showroom.

Uno spazio ispirato
a una nuova concezione
di condivisione e di fare insieme

Uno spazio ispirato
a una nuova concezione
di condivisione e di fare insieme

Desideri maggiori informazioni o una consulenza?

Compila il form